Tel.327 240 5576

La Nostra Specialità

La nostra specialità è il pesce  pesce fresco, all' entrata del ristorante i nostri clienti possono vedere quale e che tipo di pesce  mangiare,  grazie alla nostra vetrina dove si puo decidere il pesce pescato e l' acquario sempre fornito di astici , granchi e aragoste.
La nostra cucina  crea piatti unici un vero viaggio di sapori dal più delicato al più particolare , grazie all'esperienza del nostro chef Eddy, nato in Albania specializzato nella cucina di mare sin da piccolo , trasmette piacevoli sensazioni, unendo la tradizione veneta con quella albanese  leggermente rivisitata con l'uso di prodotti del territorio.

LA BARCA

La barca è il nostro fiore all'occhiello, usata per servire la crudita' composta da: sashimi di tonno su letto di scalogno e ravanelli, salmone selvatico con rapa rossa marinata, tartare di gamberi su letto di kiwi o frutta di stagione, carpaccio di branzino, scampi dell'Adriatico , gamberi rossi di Sicilia, ostriche,canestrelli e fasolari.

Il pesce può variare in base al pescato e alla stagione.

IMG_5833.jpg
IMG_8240.JPG

Catalana di crostacei:

Letto di misticanza condito con verdurine di stagione, gamberoni, canoce, scampi e astice.

Adriatico

Adriatico: gambero avvolto in pasta kadaif cotto a forno accompagnato da una crema all'avvocado, salmone marinato, insalata di verdure con salsa di soia e seppioline, folpetto alla siciana, polpetta di ganseola su salsa di rapa rossa, granseola, alici marinate, sarde in saor e baccalà mantecato. 
Tutte le lavorazioni sono fatte in casa, sopratutto la marinatura dei prodotti e la mantecatura.

IMG_7316.JPG
IMG_7669.JPG

Ivoltino di pollo

Ivoltino di pollo:
Letto di asparagi, roll di pollo croccante ripieno di tastasale con crema di gorgonzola e ciuffo di rapa rossa croccante.

Tartar di carne

Tartar di carne:
Tartar di carne ricoperta in crosta croccante di pane ai dieci cereali, tuorlo d'uovo croccante con il cuore morbido, a guarbizione pomodoro di Sicilia e formaggio cremoso.

6bc410b8-8c4e-41b8-ae3d-560ff2d35cc6.JPG
8f46eef4-1469-4001-b489-c6272d460fca.JPG

Granciporro dell'Adriatico

Granciporro dell'Adriatico:
Granciporro dell'Adriatico cotto a bassa temperatura.

Mega hamburger

Mega hamburger:
Pane di produzione propria, due strati di carne chianina,  formaggio morbido di caprino, involtino di radicchio con bacon croccante, granella di cipolla croccante a fianco cestino di patatine fritte.

ad834240-2ce7-4bac-bb9b-364800f2fbdb.JPG
IMG_6523.JPG

Guazzetto imperiale

Cozze, vongole, fasolari, capesante, canestrelli, cappalunga, scapo e gambero cotto con pomodori datterini.

Jetmir Ashikja, da tutti chiamato Eddy, nasce in Albania il 9 luglio del 1978 a Scutari. Arrivato in Italia negli anni '90, sin da subito si appassiona con spirito imprenditoriale alla ristorazione gestendo locali della zona termale dal 1999.

Nel 1993 inizia la sua carriera lavorando per alcuni ristoranti delle Terme Euganee, dal 2004 inizia a collaborare con i pescherecci e con il mercato ittico. La passione per la cucina e per il pesce pescato a bordo di una barca lo riporta in terra ferma, luogo in cui sperimenta e mette in pratica la sua esperienza di cucina a base di pesce.

Nel 2015 apre il ristorante Ai Colli, un luogo in cui propone il suo mare nei Colli Euganei, ricreandolo sia nell'ambiente del ristorante che nella sua cucina. 

I veri protagonisti della sua cucina sono i particolari abbinamenti di pesce, i quali, attraverso accostamenti semplici ma allo stesso tempo ricercati, creano un esplosione di sapore unica tra tradizione e innovazione. Anche la carne, minuziosamente selezionata, è valorizzata con sapienti accostamenti per valorizzarne il gusto e la qualità del taglio di prima scelta.

La materia prima è alla base di tutta la cucina di Eddy, e viene selezionata quotidianamente dallo stesso per garantire ai propri ospiti prodotti d'eccellenza. Il pane e la pasta, prodotti dallo chef in persona, stupiscono nella loro genuinità ogni singolo cliente, dal più grande al più piccolo.

IMG_7430.jpg

EDDY

Chef

Contattaci

Via IV Novembre, 2 
35037 Teolo

Tel.327 240 5576